Sabato, 4 Aprile 2009 dalle ore 21.00 alle ore 02.00 e..... oltre!
MILONGA DI PRIMAVERA
Grand Hotel Montesilvano - Montesilvano (PE)
Selezioni musicali a cura del Maestro argentino Felix Picherna
Ingresso: euro 18.00 (cena a buffet e serata danzante)
E'gradita la prenotazione per gestire meglio l'evento
Per info e prenotazioni: 3454676916
Selezioni musicali a cura del Maestro argentino Felix Picherna
Ingresso: euro 18.00 (cena a buffet e serata danzante)
E'gradita la prenotazione per gestire meglio l'evento
Per info e prenotazioni: 3454676916
Maria Rita
2 commenti:
La serata del 04/04/09 non è stata di ballo poichè ritengo che lo scopo era puramente commerciale. Peccato!!!! Mi permetto di giudicare perchè partecipo a numerosi incontri in diverse città italiane dove prevalgono la professionalità e la passione; è vero che Pescara è ancora indietro, ma non si possono proporre ambienti tanto per....
stando così le cose non prevedo un futuro per il nostro tango, anche se l'affluenza dei tangheri meriterebbe altri trattamenti.
La ringrazio per il commento lasciato. Penso di aver capito chi sia lei, giacchè solo una persona su circa 200 avrebbe il coraggio di lamentarsi della serata senza averla vissuta. Le rispondo assumendomi personalmente la responsabilità di quanto le sto per dire: in altre parole, parlo a nome di Maria Rita, più che di Tangoout.
De gustibus non disputandum est, questo è poco ma sicuro, ma davvero bisogna esser ciechi per additare la Milonga di Primavera come una serata avente un fine puramente commerciale (considerato, peraltro, il prezzo popolare). Pescara è indietro, questo è fuori ogni dubbio: è proprio ciò che ci ha spinto a chiamare come ospite un artista di calibro internazionale, il M° Felix Picherna. Per quanto riguarda la scelta della location, sinceramente non riesco a comprendere cosa non vada nel Grand Hotel Montesilvano: si tratta di un ambiente elegante, grande ma non per questo dispersivo, accogliente e con una splendida vista sul mare (che, evidentemente, Lei non ha avuto modo di apprezzare). Cena a buffet non ricca ma sicuramente gustosa, pista spaziosa opportunamente illuminata, fiori di campo sui tavolini dei salotti, lotteria della mezzanotte come vuole il rito: non mi sembra un ambiente "tanto per", questo. Mi pare strano davvero che una persona come Lei, che ha avuto modo di conoscere il panorama tanguero italiano, non sia riuscito ad apprezzare i nostri sforzi e a comprendere che essi sono stati frutto di una grande passione per il tango, se non proprio di una maturata professionalità. D'altronde, cerchi di mostrare un minimo di comprensione per un gruppetto di ballerini come noi che mai si sarebbero sognati fino a tre mesi fa di organizzare delle milonghe!
In conclusione, ci tengo comunque a sottolinearle che il prossimo evento potrebbe piacerle maggiormente di questo, essendo ancora più curato nei dettagli. La terza serata Tangoout, infatti, con tema TANGO E' PROFANO, si terrà il 26 giugno 2009 presso la Chiesa Sconsacrata di Sant'Agostino, ad Atri (TE). Ospiti della serata una coppia di ballerini di canyengue di fama internazionale e un Musicalizador che ha esperienza su campo nazionale (i nomi verranno resi noti a breve). Mi farebbe estremamente piacere se lei venisse e si trattenesse almeno qualche ora, cosicchè possa apprezzare il nostro impegno e in maniera tale che anche eventuali critiche possa argomentarle adeguatamente.
Posta un commento